domenica 17 gennaio 2010

UNA FARFALLA VIOLA VOLA SU UNA BORSA COLOR VIOLETTO DI CINZIA DEFENDI.

Hosted by imgur.com



Questa borsa di un delicato color violetto è stata dipinta a mano con una farfalla stilizzata, tipo tatoo, con colore viola, fuxia e blu.
I colori sono indelebili e lavabili.

Una borsa tutta da scoprire. Con questa farfalla dipinta questa borsa risulta informale quanto basta, ma elegante all’occorrenza. Quello che risalta immediatamente di questa borsa è il bellissimo delicato color violetto e la capienza.
Una borsa da portare tutto il giorno, grazie allo stile attraente e la misura large. Indossarla durante le giornate uggiose darà un tocco di colore e brio, indossarla quando c’è una bella giornata vorrà dire dare una marcia in piu al vostro look. Semplice e funzionale, si adatta a diversi outfit, sia che indossiate una gonna oppure un comodo paio di jeans o dei pantaloni classici.
Una bag adatta a diversi usi.
Hosted by imgur.com

La farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d'ordine superiore. Essa ci insegna a trasformare la nostra vita consapevolmente, a creare nella realtà situazioni del tutto nuove, a realizzare i nostri desideri più profondi. Ogni nuova idea e ogni piccolo passo verso la nostra auto-realizzazione si rispecchia nel processo di sviluppo della farfalla. Nella fase dell'uovo essa rappresenta la nascita di un'idea; nello stadio di larva indica il momento in cui si deve decidere se questa idea va realizzata oppure no; come bozzolo insegna a entrare in noi stessi per legare questa idea al nostro essere interiore. Infine la nascita della farfalla è anche la nascita di una nuova realtà.

La farfalla inizia la sua vita strisciando e in seguito, attraverso un processo di trasformazione, impara a volare portando sulle sue ali i colori dell'arcobaleno. Essa ci insegna che ogni metamorfosi, sia pur la peggiore, possiede un suo ordine.

Hosted by imgur.com


----------------------------------------------------------------------
PER ALTRE INFORMAZIONI:
CINZIA DEFENDI

----------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

LE "ROSE BLU" DI CINZIA DEFENDI (Titanic - "Rose Theme" (The Portrait)

-------------------------------------------------------- PER INFORMAZIONI VISITA ANCHE " LE ROSE BLU DIPINTE A MANO DA CINZIA DEFENDI" --------------------------------------------------------

PER IMFORMAZIONI TELEFONARE AL: