
Questa borsa moderna color grigio con textura di finta pelle di coccodrillo è stata dipinta a mano con colore nero indelebile e lavabile, con motivo farfalla.
La farfalla dipinta rende questa borsa esclusiva, modernissima ed attuale, da abbinare a diversi look.Informale quanto basta, ma elegante all’occorrenza.
Semplice e funzionale, si adatta a diversi outfit, sia che indossiate una gonna oppure un comodo paio di jeans o dei pantaloni classici. Una bag adatta a diversi usi.
La farfalla è un animale simbolico per eccellenza, lo è sempre stato sin dai tempi più remoti. Le sue armoniose, molteplici e suggestive forme suggeriscono la bellezza. In Oriente simboleggia l’inconsistenza e la fragilità della felicità .
----------------------------------------------------------------
PER ALTRE INFORMAZIONI:
BORSE DIPINTE A MANO DI CINZIA DEFENDI
----------------------------------------------------------------





Le farfalle è un tema ricorrente nei miei lavori,e in questo Blog raccolgo alcuni delle mie farfalle dipinte per soffermarsi un po' su queste affascinanti e splendide creature che dopo una buia vita da bruco rinascono sbocciando magiche e leggere in una breve ed effimera vita.
La farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d'ordine superiore. Essa ci insegna a trasformare la nostra vita consapevolmente, a creare nella realtà situazioni del tutto nuove, a realizzare i nostri desideri più profondi. Ogni nuova idea e ogni piccolo passo verso la nostra auto-realizzazione si rispecchia nel processo di sviluppo della farfalla. Nella fase dell'uovo essa rappresenta la nascita di un'idea; nello stadio di larva indica il momento in cui si deve decidere se questa idea va realizzata oppure no; come bozzolo insegna a entrare in noi stessi per legare questa idea al nostro essere interiore. Infine la nascita della farfalla è anche la nascita di una nuova realtà.
La farfalla inizia la sua vita strisciando e in seguito, attraverso un processo di trasformazione, impara a volare portando sulle sue ali i colori dell'arcobaleno. Essa ci insegna che ogni metamorfosi, sia pur la peggiore, possiede un suo ordine.
Nessun commento:
Posta un commento