Una farfalla oro e bronzo dipinta a mano con colori speciali su una borsa marrone tutta da scoprire.Informale quanto basta, ma elegante all’occorrenza.
Quello che risalta immediatamente di questa borsa è la capienza. Una borsa da portare tutto il giorno, grazie allo stile attraente e la misura large.
La farfalla dipinta in oro-bronzo darà un tocco di colore e brio quando si porterà la borsa durante le giornate uggiose, e invece quando c’è una bella giornata vorrà dire che avrete una marcia in più al vostro look con questa farfalla che sembra voler spiccare il volo. Semplice e funzionale, si adatta a diversi outfit, sia che indossiate una gonna oppure un comodo paio di jeans o dei pantaloni classici.
Una bag adatta a diversi usi.
------------------------------------------------------------------------

La farfalla rappresenta l’equilibrio, la trasformazione o metamorfosi, i progetti di successo, la grazia e la capacità di accettare i cambiamenti; richiama al processo di trasformazione alchemica a cui è sottoposto ciascuno di noi, anche suo malgrado, durante la vita. Ma è anche la rappresentazione della libertà a cui ogni uomo aspira. Una libertà che può essere conquistata solo a patto di sapersi sciogliere dai lacci delle convinzioni fasulle, dei conformismi e dei dogmi di qualunque natura ,imposti dalla società e dalla cultura di ogni tempo.

------------------------------------------------------------------------





Le farfalle è un tema ricorrente nei miei lavori,e in questo Blog raccolgo alcuni delle mie farfalle dipinte per soffermarsi un po' su queste affascinanti e splendide creature che dopo una buia vita da bruco rinascono sbocciando magiche e leggere in una breve ed effimera vita.
La farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d'ordine superiore. Essa ci insegna a trasformare la nostra vita consapevolmente, a creare nella realtà situazioni del tutto nuove, a realizzare i nostri desideri più profondi. Ogni nuova idea e ogni piccolo passo verso la nostra auto-realizzazione si rispecchia nel processo di sviluppo della farfalla. Nella fase dell'uovo essa rappresenta la nascita di un'idea; nello stadio di larva indica il momento in cui si deve decidere se questa idea va realizzata oppure no; come bozzolo insegna a entrare in noi stessi per legare questa idea al nostro essere interiore. Infine la nascita della farfalla è anche la nascita di una nuova realtà.
La farfalla inizia la sua vita strisciando e in seguito, attraverso un processo di trasformazione, impara a volare portando sulle sue ali i colori dell'arcobaleno. Essa ci insegna che ogni metamorfosi, sia pur la peggiore, possiede un suo ordine.
Nessun commento:
Posta un commento