domenica 10 gennaio 2010

BORSA MARRONE CON FARFALLA DIPINTA A MANO DA CINZIA DEFENDI.


Una farfalla oro e bronzo dipinta a mano con colori speciali su una borsa marrone tutta da scoprire.Informale quanto basta, ma elegante all’occorrenza.

Quello che risalta immediatamente di questa borsa è la capienza. Una borsa da portare tutto il giorno, grazie allo stile attraente e la misura large.

La farfalla dipinta in oro-bronzo darà un tocco di colore e brio quando si porterà la borsa durante le giornate uggiose, e invece quando c’è una bella giornata vorrà dire che avrete una marcia in più al vostro look con questa farfalla che sembra voler spiccare il volo. Semplice e funzionale, si adatta a diversi outfit, sia che indossiate una gonna oppure un comodo paio di jeans o dei pantaloni classici.
Una bag adatta a diversi usi.
------------------------------------------------------------------------
Hosted by imgur.com

La farfalla rappresenta l’equilibrio, la trasformazione o metamorfosi, i progetti di successo, la grazia e la capacità di accettare i cambiamenti; richiama al processo di trasformazione alchemica a cui è sottoposto ciascuno di noi, anche suo malgrado, durante la vita. Ma è anche la rappresentazione della libertà a cui ogni uomo aspira. Una libertà che può essere conquistata solo a patto di sapersi sciogliere dai lacci delle convinzioni fasulle, dei conformismi e dei dogmi di qualunque natura ,imposti dalla società e dalla cultura di ogni tempo.
Hosted by imgur.com

------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

LE "ROSE BLU" DI CINZIA DEFENDI (Titanic - "Rose Theme" (The Portrait)

-------------------------------------------------------- PER INFORMAZIONI VISITA ANCHE " LE ROSE BLU DIPINTE A MANO DA CINZIA DEFENDI" --------------------------------------------------------

PER IMFORMAZIONI TELEFONARE AL: